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Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie ATFA- formazione - VEZIA

Indirizzo:

Via - Casella postale:Vicolo Antico 2 - c.p. 40
CAP:6943
Localita:Vezia
Telefono:091 966 00 91
Fax:091 966 09 52
Natel:079 293 96 49
Indirizzo e-mail:affido@atfa.info
Sito internet:www.atfa.info
Distretto:Lugano



Generalità del responsabile:

Nome e cognome:Andrea Milio
Formazione:Laurea in Scienze del servizio sociale
Telefono:
Natel:
Indirizzo e-mail:


Referente giuridico
Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie


Elenco dei servizi e delle attività offerte dal referente giuridico
Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie, via Daldini 4 CP 40, 6943 Vezia.


Descrizione del servizio o dell'attività

Descrizione:
Formazione per le famiglie affidatarie e per gli operatori sociali.

Obiettivi:
Formare e dare sempre più strumenti di lavoro agli operatori sociali.

Modalità organizzative:
Contatto con relatori, definizione del tema e della sede prescelta, preparazione e invio degli inviti, allestimento della sala per la formazione, organizzazione del baby sitting, ecc.

Orari e giorni di apertura:
Da lunedì a giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 e venerdì mattina vi é la segretaria.

Chiusura per vacanze (durata e periodi):
Periodo di vacanze estivo di 3 settimane e 1 settimana in base alle esigenze degli operatori.


Utenza

Anni:Tutte le famiglie affidatarie, gli operatori e le associazioni che lavorano nell'ambito della famigl
Numero dei posti a disposizione:Variabile.

Condizione per l'ammissione:
Formazioni organizzate per le famiglie ma aperte a tutti gli interessati con ingresso libero.

Modalità per l'iscrizione:
Annunciarsi presso l'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie.

Retta:
Nessuna.

Modalità di pagamento:
Nessuna.

Possibili sussidi o contributi a favore dell'utenza:
Nessuno.

Modalità di richiesta dei sussidi e dei contributi a favore dell'utenza:
Nessuna.


Personale

No. operatori (% tempo di lavoro) e formazione:
Tempo lavoro del 80% suddiviso in egual misura tra i due operatori.

Rapporto numero personale/utenti:
Variabile.


Verifica della qualità

Documentazione sul servizio o l'attività a disposizione dell'utenza:
Materiale informativo sull'affido e sull'operato dell'associazione.

Strumenti di valutazione:
Formulario da compilare per indicare il livello di soddisfazione e utilità della tematica prescelta e osservazioni per nuovi temi da trattare.

Procedura di reclamo per l'utenza:
Nessuna.
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Denominazione di attività

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